COME ISCRIVERSI

I corsi della scuola ADV Studios sono a numero chiuso. Le iscrizioni vengono chiuse al raggiungimento di un numero limitato di posti disponibili per classe.

Per accedere è necessario inviare la richiesta a segreteria@advstudios.net corredata con i seguenti dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono (obbligatorio), Corso prescelto.

Successivamente, si verrà contattati dalla Scuola per un colloquio conoscitivo in sede, durante il quale si potrà anche visitare la scuola e conoscere alcuni docenti.

Il colloquio di selezione, necessario per l’inserimento, non costituisce un test d’ingresso ma ha l’obiettivo di valutare la motivazione utile a intraprendere il percorso formativo.

Requisiti d’accesso

  • Raggiungimento della maggiore età entro l’anno di iscrizione
  • Diploma di scuola media superiore o titolo equivalente
  • Superamento con esito positivo del colloquio di selezione
  • Forte motivazione e passione nel settore
  • Per i soli studenti non residenti in Italia, permesso di soggiorno in corso di validità.

Modalità d’iscrizione e documenti richiesti
Per completare l’iscrizione ad uno dei corsi professionali della ADV Studios, è necessario versare la quota d’iscrizione e consegnare una copia del documento d’identità in corso di validità in segreteria.

Dopo l’iscrizione
Prima dell’inizio ufficiale delle lezioni, sarai invitato a partecipare alla presentazione del tuo corso: sarà un’occasione speciale per ottenere tutte le informazioni specifiche della tua classe, conoscere lo staff dell’ADV Studios e i tuoi nuovi compagni e i docenti che ti accompagneranno durante il tuo percorso formativo!

Comments are closed.