Corso social media marketing




Clicca qui per ricevere maggiori informazioni
Il corso vi aiuterà a comprendere meglio le dinamiche dei social media e a sfruttarle per il successo della vostra o di un’altra azienda, approfondendo sia l’aspetto strategico dell’utilizzo dei vari network on-line che i diversi aspetti pratici ad essi connessi. Vi insegnerà a costruire il vostro profilo online, a scegliere i giusti canali e contenuti gestendo al meglio conversazioni, commenti e feedback degli utenti.
 
Prerequisiti di ingresso
Il corso di Social Media Marketing è particolarmente indicato per i responsabili marketing, gli specialisti CRM (responsabili gestione relazioni con i clienti), i web master e altri responsabili della comunicazione. È importante per chi deve coordinare, realizzare e gestire direttamente o indirettamente la presenza su internet della propria azienda tramite i Social Network, un aspetto non trascurabile vista la moderna e crescente esigenza di avere figure professionali e strutture che si occupano esclusivamente di questo.
 
Profilo in uscita
Social Media Manager, Community Manager

Compila la form sottostante per ricevere maggiori informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del DDL 675/96

  • La docente / Gilda Ruzzi

    ruzzi

    Classe ’85, naturalmente predisposta alla socialità e alle relazioni pubbliche, freelancer nel sangue, ha fin da subito sfruttato le sue skills in ambito formativo e successivamente professionale. Il ruolo di account manager, amato, scelto e perseguito, le ha permesso di entrare in contatto con le realtà aziendali più disparate, affinando le sue competenze in marketing e comunicazione e, allo stesso tempo, insegnandole ad essere versatile e reattiva di fronte a qualsiasi sfida professionale.
    Segue da diversi anni, in modo continuativo, alcune aziende di livello nazionale su progetti di consulenza e marketing digitale, oltre ad aver intrapreso stimolanti partnership con agenzie e network di professionisti italiani e stranieri.
    Tra le collaborazioni più importanti, Piazza Italia, Races Finanziaria, Rossopomodoro, Dotcar.it, HRLink.

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni